Siero Viso Multivitaminico AntiAge – Substantia Cosmetics

La recensione di oggi sarà su un prodotto di nicchia dell’azienda italiana Substantia Cosmetics, con sede ad Alessandria, che si impegna a realizzare cosmetici senza l’utilizzo di petrolati, siliconi, parabeni e peg. Il Siero Multivitaminico che sto testando, nonostante abbia una texture fluida e leggera, è ideale per tutti i tipi di pelle, da quella grassa a quella più secca; Siete curiose di scoprire perchè? Ve lo spiego qui sotto!

SIERO MULTIVITAMINICO

Prezzo: € 45,00
Quantità: 50 ml
Reperibilità: Online

Il siero è contenuto in un barattolino in vetro, con tappo e dosatore a pompetta di plastica. Si presenta di colore dorato ed inodore, elemento che lo rende ideale per il trattamento della pelle sia di uomini che donne. La sua consistenza è molto leggera, la texture ultra fluida e di rapidissimo assorbimento, che permette quindi di passare immediatamente alla stesura della crema senza ulteriori tempi di attesa. E’ un trattamento intensivo, indicato per qualsiasi tipologia di pelle, con particolare attenzione a quelle più mature; La peculiarità del siero Substantia è dovuta alla presenza di un complesso di vitamine (da qui il nome siero multivitaminico), che agiscono in sinergia per contrastare i segni del tempo e regalare una pelle più fresca e luminosa; L’inci si compone di elevate quantità di Vitamina E (Tocopheryl Acetate), dalle proprietà anti ossidanti e anti radicali liberi, fondamentale per contrastare l’invecchiamento cellulare, a cui si associano Vitamina A (Retinyl Palmitate), che aumenta la tonicità della pelle e ne previene l’invecchiamento, e Vitamina C (Ascorbic Acid), anch’essa con spiccate proprietà anti ossidanti ed in grado di proteggere l’epidermide dai raggi UV. Alla formula di attivi si aggiunge inoltre anche l’Olio di Semi di Girasole, altamente emolliente ed idratante, in grado di rallentare l’invecchiamento e conferire al viso elasticità e morbidezza. 

Il siero va necessariamente abbinato con una crema viso, qualsiasi sia la tipologia della vostra pelle. Qui trovate alcune idee:

Creme viso da supermercato
Creme viso FanBio 
Creme viso per pelle mista e grassa
Crema viso Neuval pelle secca
Creme viso pelle secca da supermercato

Vita-Serum-Sieto-Multivitaminico-1-600x600.jpg

Inci: Aqua, Tocopheryl Acetate, Retinyl Palmitate, Ascorbic Acid, Carbomer, Triethanolamine, Benzyl Alcohol, Helianthus Annuus Seed Oil, Ethylhexylglycerin

Ci tengo inoltre a segnalare e premiare l’eccellente servizio di spedizione dell’ azienda, che in un solo giorno lavorativo ha spedito e consegnato il pacco.

Controlla QUI a leggenda dei colori secondo cui sono stati analizzati gli ingredienti.

 

Annunci