HELIX EXTRA: Cosmetici con Bava di Lumaca

Buongiorno ragazze! Oggi vi parlo di Helix Extra, un’azienda che ha incentrato la sua produzione sviluppando cosmetici con alta concentrazione di Bava di Lumaca, un vero e proprio elisir per la cura del viso e per il trattamento dei segni del tempo. Io ho avuto il piacere di provare il Gel composto dal 98% di purissima Bava di Lumaca e senza l’aggiunta di sostanze chimiche; Se siete curiose di scoprire la mia esperienza, proseguite nella lettura. A presto!

La bava di lumaca è una delle sostanze naturali migliori per la cura e la rigenerazione della pelle. Contiene antiossidanti capaci di rallentare il processo di invecchiamento, eliminando i radicali liberi e gli inestetismi della pelle, come macchie, cicatrici, smagliature e segni lasciati dall’acne. Ma cosa contiene la Bava di Lumaca? Di seguito sono riportati i componenti principali che la rendono così pregiata ed efficace

  • Allantonia: Componente che rigenera e ripara i tessuti, sostituendo le cellule morte con cellule nuove, oltre a rallentare il processo di invecchiamento cutaneo.
  • Collagene: Proteina fondamentale del tessuto della pelle che agisce come idratante e balsamo, favorisce la rigenerazione cellulare, donando compattezza.
  • Elastina: Proteina che somministra elasticità ai tessuti.
  • Acido Glicolico: Agisce delicatamente come autentico rinnovatore cellulare, eliminando in maniera naturale le cellule morte e dando vita ad una pelle nuova, più tonica e luminosa. 
  • Antibiotico Naturale: Impedisce la moltiplicazione di batteri che contaminano la pelle.
  • Proteine: Aiutano nell’ ossigenazione, idratazione e pigmentazione. 
  • Vitamina C: Aiuta la cicatrizzazione, protegge dai batteri, dalle infezioni, favorisce la produzione di collagene e agisce come antiossidante.
  • Vitamina E: Antiossidante che protegge, riduce le infiammazioni e agisce come idratante nel tessuto cutaneo.
  • Vitamina A: Favorisce un ottimale mantenimento delle membrane cellulari.

HELIX EXTRA – GEL VISO 98%

Prezzo: € 45,00
Quantità: 60 ml
Reperibilità: Online 

Naturalmente non si tratta di un prodotto economico poichè la sua composizione pregiata lo rende un trattamento particolare ed unico, differente da qualsiasi altro presente sul mercato. La sua texture è molto liquida, di colore trasparente e con un profumo abbastanza neutro. E’ un cosmetico molto versatile, in quanto può essere destinato ad utilizzi differenti a seconda delle esigenze; Tutto il corpo è trattabile con questo gel, ma considerando il costo abbastanza importante suggerisco di applicarlo solo nelle zone che ne necessitano. Inizialmente decisi di utilizzarlo come crema viso, ma non mi garantiva una sufficiente idratazione dell’epidermide, così ho scelto di dedicarlo alla cura dei foruncoli post depilazione. Essendo molto delicata, la mia pelle dopo la depilazione con cera che effettuo da sola, si arrossa molto, irritandosi e formando tanti piccoli inestetismi che talvolta si trasformano in macchie più scure che faticano ad attenuarsi. Questo gel ha avuto un’azione mirata e formidabile in grado di disinfettare e ripristinare la pelle, eliminando qualsiasi discromia di colore. Alla luce dei risultati ottenuti, ritengo che il prodotto possa essere un vero e proprio trattamento localizzato, ideale per le macchie cutanee che si presentano con l’avanzare del tempo e che spesso sono molto difficili da curare. L’unico neo, se tale si può definire, che ho riscontrato, è che gli effetti non sono immediati, ma visibili solo dopo un periodo di costante utilizzo.

helix-extra-gel-viso-98-60-ml

Inci: Snail Secretion Filtrate, Xanthan Gum, Phenethyl Alcohol, Caprylyl Glycol, Parfum, Citric Acid

Pro: Efficacia, Profumazione neutra, Dispenser, Inci
Contro: Prezzo

Voto: 9,5/10

HELIX EXTRA

💻 www.helixextra.com
📧  helixextra@gmail.com

Controlla QUI a leggenda dei colori secondo cui sono stati analizzati gli ingredienti.

Annunci

One thought on “HELIX EXTRA: Cosmetici con Bava di Lumaca

I commenti sono chiusi.