REALASH – Inci & Opinioni | Segreti Naturali per Ciglia Lunghe

Da ormai qualche tempo sta spopolando in internet un nuovo prodotto che promette di allungare ed infoltire le ciglia già in poche settimane, anche se il prezzo lascia perplessi; Realash è disponibile esclusivamente online sul sito ufficiale, ed ha ottenuto molta pubblicità anche (e sopratutto), grazie a diverse collaborazioni con Blogger e Youtuber. Personalmente non ho in corso nessun atto di promozione, ne ho provato il prodotto in questione, per questo nell’articolo di oggi esamineremo l’Inci e confronteremo qualche review della rete per scoprire se davvero vale la pena di essere acquistato, o ci sono alternative migliori.  

REALASH ENHACER

Il prodotto si presenta in un classico tubetto da mascara, ma la quantità è di soli 3ml per € 60,00; Nonostante questo i risultati sono promettenti, si legge infatti sul sito ufficiale che dopo 14 giorni le ciglia solo più forti, dopo 21 più elastiche e con un aspetto migliore, mentre dopo 30 si può notare una percentuale pari al 83% di maggior lunghezza e quasi l’ 80% di pienezza in più. Al contrario di quanto ci si potrebbe aspettare, l’Inci è buono, e non contiene grandi quantità di sostanze dannose. Vediamolo insieme analizzato:

Inci:  Aqua, Propanediol, Panthenol, Glycerin, Biotinoyl Tripeptide-1, Acorus Calamus Root Extract, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Calendula Officinalis Flower Extract, Dechloro Dihydroxy Difluoro Ethylcloprostenolamide, Disodium EDTA, Ethylhexylglycerin, Equisetum Arvense Leaf Extract, Hydrolyzed Silk, Linum Usitatissimum Seed Extract, Phenoxyethanol, Propylene Glycol, Serenoa Serrulata Fruit Extract, Sodium Hyaluronate, Sodium Hydroxide.

Nella formulazione sono presenti in buone quantità Caledula, Equiseto, Lino, le Proteine della Seta, la Serenoa e l’Acido Ialuronico, tutti attivi naturali dalle ottime proprietà. Sono invece esclusi Parabeni, Paraffina ed altre componenti poco delicate sulla pelle.

Passiamo ad alcuni commenti direttamente dal sito Realash, da parte delle clienti che lo hanno già provato:

«Sono davvero impressionata dai risultati. Prima del mio matrimonio, stavo cercando un siero che avrebbe migliorato la condizione delle mie ciglia. Nel mio caso, i risultati hanno cominciato ad essere visibili dopo appena 2 settimane dall’inizio del trattamento con Realash. Adesso le mie ciglia sono forti e splendenti. Dopo la cerimonia del mio matrimonio, la gente mi chiedeva se avessi le extension. Posso davvero raccomandare Realash! Lo merita!»

«Dopo aver partorito, ho perso molti capelli e le ciglia mi sono cadute. Mi ricordo ancora di quando ricevevo un sacco di complimenti per le mie ciglia. Una mia amica mi ha parlato di Realash. Dopo 4 settimane le mie ciglia erano tornate normali. E anche la mia autostima. In breve: Realash è un enhancer di alta qualità e dal prezzo accessibile!»

Naturalmente bisogna considerare che nessun’ azienda renderebbe pubblici dei feedback negativi sul proprio prodotto, quindi andiamo a leggere anche le opinioni della rete e i commenti su Facebook.

«Il siero per ciglia e il siero per le sopracciglia Realash hanno davvero fatto miracoli! Per natura sono una consumatrice molto critica, ma ora dopo 4 settimane sono del tutto convinta.»

«Il primo risultato notato dopo circa un mese è stato soprattutto di infoltimento. Moltissime ciglia nuove nascevano e l’effetto era davvero pieno e voluminoso. Dopo un mese e mezzo quel che ho notato con piacere è un bellissimo effetto curvato! Le ciglia hanno una bella forma e sono naturalmente curvate, senza bisogno di mascara.»

Personalmente non acquisterò questo prodotto, poichè 60 € sono molti per un trattamento che si può sostituire in tutto e per tutto con un’alternativa 100% naturale, dal costo di soli 3€: l’Olio di Ricino. 

Realash.jpg

OLIO DI RICINO

Lo avevamo già visto in questo post, in cui vi ho parlato di tutti gli oli vegetali da utilizzare per la salute dei capelli, ma l’Olio di Ricino è un ottimo alleato anche per ciglia e sopracciglia: Utilizzate lo scovolino pulito di un mascara finito o un cottonfioc, ed applicate l’olio anche più volte al giorno. L’occhio deve essere completamente struccato e prima di applicare il makeup, rimuovete con cura tutto il prodotto residuo. I risultati non sono così immediati come il famigerato “Realash”, anche se già dopo circa 3 settimane si possono vedere degli ottimi benefici; Più si effettuano le applicazioni, più l’aspetto delle ciglia migliora. Se volete inoltre  coprire dei piccoli buchi all’interno delle sopracciglia potete eseguire lo stesso procedimento, ed osservare risultati molto positivi.

olio-di-ricino-100-ml-.jpg

Spero di esservi stata utile, baci!

Controlla QUI la leggenda dei colori secondo cui sono stati analizzati gli ingredienti.

3 thoughts on “REALASH – Inci & Opinioni | Segreti Naturali per Ciglia Lunghe

  1. Proprio perchè costano troppo, io non li acquisto. Credimi, con l’olio di ricino, se sei costante, hai gli stessi risultati! Le mie ciglia sono diventate davvero molto belle, quando posso lo metto anche più volte al giorno! 🙂

    Mi piace

Rispondi

